Porte Antieffrazione Serie BSA 216 Classe 4

Ti trovi qui:

Home » Prodotti » Antieffrazione » PORTE ANTIEFFRAZIONE SERIE BSA216 – CLASSE 4

Porta Antieffrazione Serie BSA 216 Classe 4

Marcata CE

Caratteristiche Tecniche

Porta Antieffrazione esterna pedonale per vie di fuga Marcata CE – Classe C4

Secondo le norme EN 14351-1:2016 + A2:2016 – EN 1627:2011

  • Telaio con sezione ad elevato momento di inerzia, realizzato in profilato di acciaio zincato spessore 2,5 mm sagomato, con sede per guarnizioni in EPDM. una in corrispondenza del lato a spingere ed una ulteriore guarnizione in corrispondenza della copri battuta sul lato opposto.

N° 13 staffe a tasselli per il fissaggio in luce del telaio alla muratura occultate da un profilo, da posizionare dopo l’ancoraggio della porta, sui tre lati interni del telaio

Il telaio è a sua volta sagomato per ottenere la complanarità con l’anta dal lato cerniere.

  • Anta in lamiera di acciaio zincato spessore di 1,5 mm scatolata e pressopiegata perimetralmente in modo tale da formare una battuta nello stesso tempo solida, resistente, sicura ed elegante.

Telaio di rinforzo interno perimetrale e traverso intermedio in robusto profilo a T di acciaio.

Lamiera aggiuntiva al Manganese spessore 2 mm inserita internamente, a protezione dell’intera superficie del lato a tirare esterno dell’anta.

Coibentazione interna multistrato, realizzata con pannelli aventi caratteristiche specifiche per l’ottenimento di elevate rigidità flessionali e torsionali, incollata direttamente alle lamiere.

Lo spessore totale dell’anta è 65mm.

  • Sul lato interno della porta, in aderenza al pavimento, è previsto un profilo in acciaio con funzione antintrusione, al fine di prevenire l’azionamento fraudolento del maniglione antipanico, mediante attrezzi infilati sotto il bordo inferiore dell’anta. Guarnizione inferiore sottoporta automatica esterna, applicata sul profilo sopradescritto.

Due rostri di tenuta montati lateralmente sull’anta. 

Tre cerniere marcate CE aventi grado 14 secondo la norma EN 1935: 200.000 cicli con una massa di 160kg sulla singola cerniera, realizzate in acciaio a tre ali ricavate dal pieno e provviste di cuscinetto reggispinta, dimensionate per una durata praticamente illimitata anche nelle condizioni più gravose di utilizzo.  

Serratura a tre vie laterali marcata CE, a riarmo automatico alla chiusura della porta, ed impegno dei tre scrocchi nel telaio maestro, per una profondità totale di 20 mm

Maniglione antipanico marcato CE sul lato a spingere.

Sul lato a tirare dell’anta sono opzionabili separatamente: il pomolo fisso ed il mezzo cilindro antitrapano protetto da defender al manganese.

Trattamento superficiale con primer colore RAL 7035

Due rostri di tenuta montati lateralmente su ciascuna anta.

Tre cerniere su ciascuna anta marcate CE aventi grado 14 secondo la norma EN 1935: 200.000 cicli con una massa di 160kg sulla singola cerniera, realizzate in acciaio a tre ali ricavate dal pieno e provviste di cuscinetto reggispinta, dimensionate per una durata praticamente illimitata anche nelle condizioni più gravose di utilizzo.  

Sull’anta principale è prevista una serratura a tre vie laterali marcata CE, a riarmo automatico alla chiusura della porta, ed impegno dei tre scrocchi nel telaio maestro, per una profondità totale di 20 mm

Maniglione antipanico marcato CE sul lato a spingere.

Sul lato a tirare dell’anta sono opzionabili separatamente: il pomolo fisso ed il mezzo cilindro antitrapano protetto da defender al manganese.

Sull’anta secondaria è prevista una controserratura marcata CE con dispositivo flash bold autobloccante in fase di chiusura e levetta per l’apertura Trattamento superficiale con primer colore RAL 7035.  

Caratteristiche Aggiuntive Certificate con guarnizione sottoporta automatica o con soglia fissa (1)

Caratteristica
Prestazione
Norma di Riferimento

Permeabilità all’ ARIA

Classe 2

EN 12207:2017

Tenuta all’ ACQUA

Classe 3B (1)

EN 12208:2000

Resistenza al CARICO DEL VENTO

Classe C5

EN 12210:2016

Prestazione ACUSTICA

Rw = 34 dB

EN ISO 10140-1:2016 – EN ISO 10140-2:2010

Trasmittanza TERMICA

2,35 W/m2K

EN ISO 10077-1:2018 – EN ISO 10077-2:2018

X

    Come possiamo aiutarti?